Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cliff Bleszinski: "Gears of War 4 è come Star Wars: Episodio VII"

The Coalition ha dato ai giocatori ciò che si aspettavano, senza rischiare.

Gears of War 4 è sbarcato da diversi mesi su Xbox One e PC Windows 10, e c'è chi ancora esprime le sue considerazioni in merito all'opera di The Coalition: stiamo parlando niente meno che del papà dell'intera serie, Cliff Bleszinski.

"CliffyB" durante il recente PAX East ha utilizzato un paragone più che eloquente per stimare la qualità generale proposta dal quarto episodio della saga. Secondo lui infatti Gears of War 4 apparirebbe grosso modo simile alla pellicola cinematografica Star Wars: Episodio VII. Queste le sue parole:

"The Coalition e Rod Fergusson hanno dato ai giocatori quello che volevano e che si aspettavano da un nuovo capitolo del franchise di Gears of War. Proprio come J.J. Abrams ha fatto con Star Wars: Episodio VII. Ho visto il film ben cinque volte, ma la prima volta che lo vidi il primo pensiero fu 'non hanno stravolto alcuna formula, senza rischiare nulla', la stessa cosa potrei dirla per Gears of War 4. Spero che in futuro abbiano maggiore coraggio per introdurre novità più corpose", ha spiegato Bleszinski.

Insomma, un commento forse un po' severo, ma giusto. Non trovate? Fateci sapere la vostra opinione in merito.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 4

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti