L'attrice Erika Harlacher dona la voce ad Ann Takamaki di Persona 5

Inoltre, personalizza la tua PS4 con il tema gratuito di Yusuke Kitagawa

Atlus, parlando di Persona 5, prossimo JRPG in uscita tra pochi giorni, ha confermato che per il doppiaggio del personaggio di Ann Takamaki è stata scelta l'attrice Erika Harlacher. Ma le novità non finiscono qui. Infatti da oggi è disponibile un nuovo tema dedicato a Yusuke Kitagawa, protagonista che andremo ad interpretare all'interno del titolo.

Ecco qui di seguito i dettagli del comunicato stampa:

Non capita tutti i giorni di sentire dal vivo la voce proveniente da un videogioco, ma abbiamo invitato la doppiatrice Erika Harlacher nell'ufficio di Atlus per questa ragione! Beh, non solo per sentire la sua voce, ma soprattutto per registrare un importante segmento di Persona 5 che coinvolge il suo personaggio Ann Takamaki. Guarda Erika, che come lei, frequenta le lezioni alla Shujin Academy, si avventura nel Metaverse, combatte le Ombre maligne, affronta lo squallido Re Kamoshida e stipula un contratto con una Persona speciale ...

1

E non è tutto! Nessuno apprezza lo splendore, l'estetica e la vera bellezza come Yusuke Kitagawa, per questo gli abbiamo dedicato un tema e tre avatar. Non perdeteveli, sono gratuiti a partire da oggi fino al 21 Marzo. Scaricate il tema e gli avatar adesso e lasciate entrare l'eleganza di Fox (nome in codice) nella vostra PlayStation 4.

Infine ecco anche una breve descrizione del gioco, per chi non sapesse di cosa stiamo parlando:

Persona 5 è un gioco sui conflitti interiori ed esteriori di un gruppo di studenti problematici delle scuole superiori - il protagonista ed un gruppo di compagni che incontra nel corso dell'avventura - vivono una doppia vita come Ladri Fantasma. Trascorrono la tipica giornata di un liceale di Tokyo: frequentano le lezioni, svolgono attività dopo la scuola e fanno dei lavori part-time.

Ma possono anche intraprendere delle avventure fantastiche utilizzando il loro poteri ultraterreni per entrare nei cuori della gente. Il loro potere deriva da Persona, il concetto junghiano di "sé". Gli eroi del gioco si rendono conto che le forze della società moderna portano le persone ad indossare delle maschere per proteggere la loro vulnerabilità e solo strappandogli letteralmente la maschera protettiva e confrontandosi con il loro io interiore, gli eroi sono in grado di risvegliare la loro forza più profonda per cercare di aiutare chi ha bisogno.

Il gruppo di Ladri Fantasma cerca di cambiare il mondo giorno per giorno ascoltando le loro percezioni e scrutando attraverso le maschere che indossa la società moderna.

Ricordiamo che Persona 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 4 aprile, in esclusiva per console PlayStation 4 e PlayStation 3.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Mario Giannetti

Mario Giannetti

Redattore

Appassionato di tutto ci˛ che Ŕ MOBA, RPG e giochi di carte collezionabili.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza