Nintendo Switch sarà presente al Let's Play di Roma

Potrete provare con mano The Legend of Zelda: Breath of the Wild e non solo.

Il Let's Play di Roma si terrà dal 15 al 19 marzo al Guido Reni District di Roma e nel corso di questo evento potrete provare con mano la nuova console targata Nintendo.

In occasione di questo appuntamento saranno infatti presenti sia Nintendo Switch che Nintendo 3DS e diversi giochi appartenenti alle line-up delle due console.

Ecco il comunicato ufficiale della compagnia:

Nintendo sarà presente alla prima edizione di Let's Play! Festival del Videogioco che si svolgerà a Roma dal 15 al 19 marzo. Nintendo offrirà ai visitatori della manifestazione tanto divertimento esclusivo e la possibilità di provare la nuova console Nintendo Switch con un assaggio della sua line up, oltre a una serie di titoli per Nintendo 3DS.

I giochi per Nintendo Switch presenti a Let's Play! Saranno:

1
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild: preparati per l'avventura di The Legend of Zelda più grande di sempre. Pur rimanendo fedele alle origini della serie, questo titolo introduce un mondo open-world e tantissime innovazioni. Esplora una mappa di gioco enorme e scopri più di 100 sacrari delle prove, oltre a una grande varietà di armi, vestiti ed equipaggiamento.
  • 1-2-Switch: questo è il primo gioco Nintendo in cui i giocatori si sfidano in svariate attività guardandosi negli occhi invece di fissare lo schermo del televisore. Da duelli in stile Far West a minigiochi in cui bisogna copiare i passi di danza dell'avversario, 1-2-Switch sfrutta le tante funzioni di Nintendo Switch per rendere più vivaci le feste, dovunque e in ogni momento. 1-2-Switch è disponibile dal 3 marzo.
  • ARMS: basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi.
  • Mario Kart 8 Deluxe: con Nintendo Switch, i fan potranno godersi la versione definitiva di Mario Kart 8 dove e quando vogliono, persino giocando in 8 in multiplayer locale. Tutti i tuoi personaggi e circuiti preferiti della versione per Wii U fanno il loro ritorno, insieme a tutti i contenuti scaricabili.
  • Snipperclips - Diamoci un taglio!: In questo nuovo tipo di puzzle game d'azione, i giocatori comunicano, cooperano e usano la loro immaginazione per risolvere rompicapi semplici e altri più complessi, ritagliando dei personaggi di carta per far loro assumere sembianze diverse.

Oltre alla grande novità di Nintendo Switch, saranno presenti anche una serie di titoli per Nintendo 3DS tra cui Mario Sports Superstars, un'anteprima di YO-KAI Watch 2 Spiritossi e Polpanime, in arrivo il 7 aprile, Super Mario Maker per Nintendo 3DS e Pokémon Sole e Luna.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Blair Witch, il gioco horror in prima persona si mostra in un lungo video gameplay

Ispirato all'omonimo film degli anni 90, come si presterà pad alla mano?

Spider-Man: i fan stanno considerando di boicottare PlayStation dopo il mancato accordo con Disney

Dopo l'uscita dall'UCM, i fan di Spidey vogliono vendere la propria console per fare dispetto a Sony.

Death Stranding: secondo Geoff Keighley il pubblico non è ancora pronto per le funzionalità online del gioco

Il giornalista e produttore crede che gli elementi online siano stati sottovalutati.

Articoli correlati...

Control si mostra in uno spettacolare trailer di lancio

Pronti ad entrare in un mondo misterioso ed ostile?

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza