Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PC? Arriva una possibile conferma

Diverse indiscrezioni, poche certezze.

Sarebbe inutile negarlo: i dubbi nei confronti dell'esclusività di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sono davvero parecchi e al momento l'unica certezza rimane l'uscita su PS4. Sarà un'esclusiva? Un'esclusiva temporale? Un'esclusiva console? Le domande in merito sono davvero tante e le varie fonti contraddittorie.

Recentemente vi abbiamo parlato della presenza del bollino "PS4 Exclusive" sulla confezione del titolo ma alcune settimane fa il profilo Twitter ufficiale di PlayStation Ireland aveva esclusivamente parlato di gioco "PS4 First", facendo intendere di trovarsi di fronte a un'esclusiva temporale. La notizia riportata da DSoGaming solleva ulteriori dubbi sulle piattaforme su cui il remaster sarà disponibile.

Alle postazioni di prova del PAX East, una rappresentante afferma che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su PC e supporterà il 4K e i 60 fps. Potete ascoltare la frase al minuto 0:06 del video (nonostante i rumori di fondo è comprensibile).

A conti fatti questa dichiarazione potrebbe rivelarsi assolutamente fondata dato che non è di certo la prima volta che Sony propone sul mercato delle "semplici" esclusive console. Cosa ne pensate? Il remaster arriverà anche su PC?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloOri and the Will of the Wisps è un metroidvania tripla A - anteprima

Un grande passo avanti (a firma Xbox) per Moon Studio.

RaccomandatoMO: Astray - recensione

Il miglior titolo più ignorato e meno recensito del 2019?

The Pedestrian - recensione

Le avventure di un… pedone!

Sonic - Il film potrebbe essere uno dei film basati su videogiochi di maggior successo di tutti i tempi

La pellicola sbanca al botteghino incassando più 100 milioni di dollari nel suo primo weekend.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza