Battlefield 1: ecco tutti gli aggiornamenti di They Shall Not Pass

Cosa è veramente cambiato dopo l'update.

Come riporta vg247, la recente patch 1.07 di Battlefield 1 ha apportato qualche grosso cambiamento al gioco, ma non tutti sono stati menzionati nelle patch notes.

1

Battlefield 1 ha ricevuto il secondo aggiornamento del 2017 neanche 24 ore fa: la patch 1.07 non ha solo aggiunto il contenuto di They Shall not Pass, nerfato le granate a gas e bilanciato molte armi, ma ha anche apportato una serie di cambiamenti che saltano meno all'occhio.

Nel video che segue, lo youtuber Westie fa una lista di tutti i cambiamenti che è riuscito a scoprire fino a questo momento. Il più grande ed ovvio è quello che riguarda gli scarti.

Con questo cambiamento, i giocatori potranno scambiare i loro scarti per ottenere armi e skin dei veicoli. Gli scarti sono ottenibili scartando (appunto) le skin indesiderate ottenute con i Battlepack. Quindi, oltre a poter comprare Battlepack, ora sarà possibile comprare skin specifiche con i propri scarti senza dover sottostare all'incognita del sistema RNG.

Giant's Shadow, la mappa lanciata verso la fine del 2016, ha ricevuto qualche grosso cambio: la quantità di nebbia negli spazi aperti è stata notevolmente ridotta per migliorare la visibilità, proprio come richiesto dalla community.

Un altro interessante cambiamento che questa 1.07 ha apportato è la possibilità per i membri non-Premium di assistere a match giocati con la nuova DLC. Per fare ciò, sarà sufficente entrare in un server come spettatori e scoprire in prima persona se la nuova DLC meriti di essere comprata o meno.

Il gioco ha ricevuto inoltre quattro nuove medagliette di riconoscimento che non devono essere sbloccate. Anche con They Shall Not pass ne è stata aggiunta qualcuna, anche se per ottenerele è necessario giocare le mappe, le modalità e le armi cui sono legate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Plague Inc. riceverà una nuova modalità in cui dovremo salvare il mondo da una pandemia

Una modalità che "ribalta" lo scopo originale del gioco, in linea con i recenti eventi che tutti noi stiamo vivendo.

I Lego di Super Mario sono realtà

Nintendo e Lego svelano l'innovativa linea di giocattoli.

Lupin III - The First - recensione

Il film d'animazione sul ladro gentiluomo alle prese con una grande mistero da risolvere.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza