Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered celebra la Festa di san Patrizio con una serie di nuovi contenuti

Ecco Operation Shamrock and Awe.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered celebra la Festa di san Patrizio con una manciata di nuovi contenuti per tutti gli appassionati che hanno acquistato questa nuova versione di uno dei capitoli storici della serie.

Una celebrazione, partita ieri sera alle 19 e che terminerà il 3 Aprile, durante la quale tutti i giocatori avranno accesso a una mappa gratuita, Daybreak, una versione modificata della mappa Downpour, che per l'occasione sfoggia una luminosa e verdeggiante zona di combattimento. La mappa include anche delle sfide che permettono ai giocatori di guadagnare delle skin a tema per le loro armi, "Folium" e "Prism". Sarà, inoltre, possibile ricevere un lancio di rifornimenti gratuito per ogni settimana semplicemente accedendo al gioco.

Guarda su YouTube

I fan possono in aggiunta acquistare tanti nuovi oggetti a tema come mirini, mimetiche, biglietti da visita ed emblemi, e potranno sbloccare Darren "Graves" Cosgrave come personaggio giocabile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti