Dei meccanici incidono un Triforza su Switch e lo vendono al doppio del prezzo

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.

Dicono che la bellezza sta negli occhi di chi guarda e se tutti (più o meno) sono d'accordo sullo splendore che si cela in Zelda: Breath of the Wild, di sicuro qualcuno non sarà concorde nel celebrare la magnificenza di un Triforza inciso sulla nuova console Nintendo.

I meccanici di Waterjet Channel hanno deciso di commemorare il lancio di Nintendo Switch rendendo la console un pezzo (non funzionante) d'arte. Nello specifico, hanno usato una taglierina a getto d'acqua per incidere tre triangoli sullo schermo di Switch.

Il tutto è chiaramente ripreso in video, che potete ammirare di seguito (sconsigliato ai deboli di cuore).

Sorprendentemente, la console riesce a sostenere il colpo per un tempo inaspettatamente lungo, dimostrando se non altro che Switch è molto più resistente di quanto non sia lecito aspettarsi. Chi avesse intenzione di utilizzare la propria console come tagliere può tirare un sospiro di sollievo.

Alla fine, il capolavoro è finito in vendita su eBay, riuscendo a far guadagnare ben 565 dollari ai suoi creatori. Considerando che Switch nuovo e funzionante costa 300 euro, possiamo affermare senza dubbio che l'arte ha un prezzo.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Andrea Sanna

Andrea Sanna

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza