Il remaster di StarCraft Ŕ realtÓ e uscirÓ tra pochi mesi?

Nuovi rumor per questo progetto.

Vi avevamo già parlato di un possibile StarCraft HD diversi mesi fa ma a quanto pare i rumor incentrati su questo progetto si stanno intensificando non poco, arrivando addirittura a una possibile finestra di lancio del progetto.

Quello riportato da GameReactor e da parecchi altri portali è un rumor che parte dal sito sudcoreano, Sports Seoul e da diverse fonti che avrebbero confermato la volontà da parte di Blizzard di pubblicare una nuova versione dell'iconico RTS con il titolo di StarCraft: Remastered. Questa nuova versione dovrebbe sfoggiare un nuovo comparto grafico ma anche dei servizi Battle.net rivisti e migliorati.

Le fonti avrebbero rivelato che un annuncio arriverà già la prossima settimana e che l'uscita del titolo sarebbe fissata per maggio-giugno.

Ci troviamo ovviamente di fronte a un rumor ma nel caso in cui questa indiscrezione si dovesse rivelare affidabile sareste interessati a un Starcraft: Remastered?

1

Vai ai commenti (4)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Iron Harvest- recensione

Quando i mech cambiarono il corso della storia.

As Far As The Eye - recensione

Il potere della natura in un flebile sussurro.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman Ŕ protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza