Dark Souls 3: matchmaking e team PvP fissi in arrivo con i nuovi aggiornamenti

Non solo The Ringed City: Namco Bandai ci mostra cosa ha in serbo per noi.  

Il team di Dark Souls 3 sta aggiungendo molte nuove opzioni per il multiplayer, anche per coloro che non hanno intenzione di comprare la Città ad Anelli, l'espansione in uscita il 28 marzo.

1

Come rivelato stanotte dalla Namco su Twitch, due nuove mappe per il PvP e opzioni per il matchmaking sono state aggiunte per chi ha acquistato o le Ceneri di Ariandel o la Cittá ad Anelli (non sono quindi necessarie entrambe).

Le mappe in questione saranno il Santuario del Drago, a tema Vetta dell'Arcidrago, e il Grande Tetto, che prende spunto dalle sommità del castello di Lothric. Entrambe le mappe saranno rese disponibili il 24 marzo, quattro giorni prima che la nuova DLC Città ad Anelli verrà lanciata ufficialmente sul mercato; per utilizzarle prima del 28 marzo dovrete quindi avere o un season pass o la DLC delle Ceneri di Ariandel.

La cosa più intressante di questi aggiornamenti è sicuramente la possibilità di rimanere con i nostri amici nello stesso team durante le sessioni di PvP per affrontare insieme gli sconosciuti che popolano l'universo di From Software, ponendo fine al meccanismo che fino ad oggi rendeva davvero difficoltoso riuscire scorrazzare insieme ai nostri compagni di sventure nel mondo brutale di Dark Souls 3.

Per avere un assaggio di cosa ci aspetta, Namco ha rilasciato un live stream di Twitch che cattura delle preziose situazioni contenute nel loro nuovo materiale che ci permetteranno di farci un'idea accurata su cosa aspettarci.

La parola passa quindi a voi: siete pronti a morire (di nuovo)?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloWasteland 3 - prova

Dopo l'apocalisse, per la terza volta.

Disco Elysium arriverà anche su Switch

Il capolavoro RPG è in sviluppo per l'ibrida di Nintendo.

Final Fantasy VII Remake - recensione

Il ritorno di una leggenda: embrace your dreams!

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza