Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fire Emblem Heroes subirà grandi cambiamenti il prossimo mese

Preparatevi per l'aggiornamento di aprile.

Come riporta Polygon, ad aprile Nintendo apporterà una serie di importanti modifiche al suo RPG portatile Fire Emblem Heroes, introducendo nuove funzioni di battaglia, regole e eventi.

La cosa sicuramente più eccitante in tal proposito sono le novità apportate alle battaglie, che stando agli sviluppatori aumenteranno di molto la sfida proposta dal gioco rendendola alla pari con altri titoli del genere.

Tra gli elementi che verranno aggiunti a Fire Emblem Heroes ricordiamo che la permadeath verrà introdotta nel gioco attraverso un nuovo evento. Nei vecchi Fire Emblem non si potevano resuscitare i compagni caduti in battaglia, ma questa funzione era stata resa opzionale nei titoli più recenti della serie.

In Heroes, tutti gli alleati caduti in battaglia possono tornare in vita alla fine dello scontro con un esborso di valuta del gioco; Nintendo ha promesso che con questo nuovo e misterioso evento i giocatori dovranno pensare "tatticamente" per evitare di perdere per sempre i propri eroi preferiti.

Un'altra novità consisterà nell'aggiunta di una modalità arena che permetterà ai giocatori di preparasi meglio anche per queste sfide "mortali". L'arena avrà un sistema di matchmaking più intelligente, che permetterà scontri più equilibrati, in modo tale da combattere battaglie più divertenti e ricevere punteggi migliori.

Fire Emblem Heroes rimane uno dei titoli di punta Nintendo per quanto riguarda il mobile gaming: il gioco è e rimarrà free-2-play e dati questi nuovi, ingenti cambiamenti, non c'è forse stato momento migliore per cominciare a giocarci.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fire Emblem Heroes

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Sanna

Contributor

Commenti