Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gamerscore da record: raggiunta quota 1,5 milioni di punti

Stallion83 continua un'inarrestabile marcia iniziata nel 2006.

Gli appassionati sfegatati di achievement e trofei non sono di certo una novità ma c'è un giocatore che ha battuto ogni record quando si parla di Gamerscore e che non accenna assolutamente a volersi fermare.

Nel 2014 Stallion83 aveva raggiunta quota 1 milione di punti per quanto riguarda il GamerScore e questo mese, come riportato da GameRanx, è stato tagliato un altro importante traguardo entrando ulteriormente nel Guinness Worold Records. Il giocatore ha infatti raggiunto 1,5 milioni di punti.

La storia di Stallion83 e del suo amore nei confronti degli achievement inizia nel 2006 completando Call of Duty 2 mentre l'obiettivo di cui va maggiormente fiero è "Seriously!?", ottenuto effettuando ben 10.000 uccisioni nelle partite classificate di Gears of War.

Cosa pensate del nuovo record fatto segnare da Stallion83? Qual è il vostro attuale Gamerscore? Siete appassionati di achievement e trofei?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti