Jim Sterling: 7 a The Legend of Zelda: Breath of the Wild? "╚ un buon voto per un buon gioco"

Pubblicato il video: "La durabilitÓ delle armi, la fragilitÓ della fanbase".

Pubblicando la recensione di The Legendo of Zelda: Breath of the Wild e proponendo un voto di quel tipo (un comunque più che dignitoso 7/10), Jim Sterling era probabilmente pronto alle critiche e agli attacchi dei fan della saga Nintendo, ma probabilmente non si aspettava una diatriba tanto accesa.

Tra attacchi DDoS e critiche piuttosto pesanti, Sterling ha deciso di pubblicare un nuovo video in cui difende la propria recensione sottolineando una cosa non da poco, un aspetto cardine della sua scala di valori: il fatto che 7/10 sia comunque un voto positivo.

All'interno del video "Weapon Durability, Fanbase Fragility" (La durabilità delle armi, la fragilità della fanbase), Sterling ha sottolineato diversi aspetti del gioco che non ha apprezzato, come la gestione delle armi, e ha ovviamente parlato anche di tutte le critiche che ha subito in questi giorni.

Come riportato da GameReactor, un concetto, in particolare, è stato sottolineato dal giornalista: "7 è un buon voto per un buon gioco di cui ho parlato positivamente e del quale ho sottolineato il fatto che mi sia piaciuto".

Cosa pensate dell'intera vicenda e della posizione di Sterling?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza