Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shenmue 3, pubblicato un nuovo video diario

Incentrato sui Quick Time Event.

Poco tempo fa vi abbiamo riportato alcune interessanti informazioni relative alle remaster in HD dei primi due Shenmue, che dovrebbero vedere la luce nel corso del 2017, ora, invece, torniamo a parlare del terzo capitolo in sviluppo grazie alla condivisione in rete di un nuovo filmato.

Come riporta Gematsu, il video diario comparso online è incentrato sui Quick Time Event e ci mostra anche un breve meeting tra gli sviluppatori e Yu Suzuki. Inoltre, il team al lavoro sul gioco si è scusato con i fan per la mancanza di aggiornamenti:

"E' passato molto tempo dal nostro ultimo aggiornamento, e siamo dolorosamente al corrente del fatto che attendiate con pazienza aggiornamenti da parte nostra. Siamo stati molto impegnati sullo sviluppo del gioco, ecco perchè non ci siamo fatti sentire. Ma niente scuse. Dobbiamo aggiornarvi ogni mese, e lo faremo."

Ecco qui il video diario:

Cover image for YouTube videoShenmue III - Development Report Vol. 2

Siete in attesa di Shenmue 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shenmue III

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti