Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted 4: da domani disponibile una nuova modalità multiplayer e molto altro

Arriva "King of the Hill".

Per quanto Naughty Dog si stia ovviamente concentrando sullo sviluppo di Uncharted: The Lost Legacy (condividendo anche nuovo materiale) e di The Last of Us: Part Two, una parte del team continua a supportare Uncharted 4: Fine di un Ladro.

La conferma è arrivata attraverso il PlayStation Blog americano e l'annuncio che nella giornata di domani sarà disponibile un nuovo pacchetto completamente gratuito che introduce una nuova modalità, nuove armi, nuovi oggetti estetici e molto altro.

Il piatto forte dei nuovi contenuti è ovviamente la nuova modalità multiplayer: King of the Hill. In questa modalità due squadre combattono per il controllo di zone che cambiano a rotazione fino al raggiungimento del punteggio limite.

Una volta che il punteggio limite viene raggiunto ecco attivarsi una piccola variante che garantisce al team perdente un'ultima possibilità: la Victory Hill. Questa zona è decisiva dato che se il team perdente dovesse riuscire a conquistarla avrebbe una seconda opportunità mentre in caso contrario lo scontro terminerà.

Queste e altre novità saranno disponibili da domani, 17 marzo. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti