Mass Effect: Andromeda, Nvidia pubblica un nuovo trailer incentrato sul rapporto tra la tecnologia e il gioco

Il video parla di tecnologie come NVIDIA Ansel, che sono all'interno del titolo, e dell'utilizzo del game engine Frostbite.

Poco tempo fa NVIDIA ha offerto un assaggio di Mass Effect: Andromeda con una serie di esclusivi screenshot 4K.

Oggi la compagnia rilascia un nuovo trailer in 4K HDR incentrato sul rapporto tra la tecnologia e il gioco. Il video parla di tecnologie come NVIDIA Ansel, che sono all'interno del gioco, e dell'utilizzo del game engine Frostbite.

Il video contiene interviste esclusive con gli sviluppatori e immagini del gameplay di Mass Effect: Andromeda in 4K HDR. Il video è stato interamente girato in 4K HDR e renderà al massimo per i possessori di display HDR.

Insieme all'HDR, Mass Effect: Andromeda utilizza la tecnologia NVIDIA Ansel. Il video sottolinea il fatto che Ansel non è solo uno strumento per gli utilizzatori, ma è stato anche utilizzato nel processo di sviluppo di Mass Effect: Andromeda. Il team che lo ha sviluppato è entusiasta del fatto che sia possibile condividere la loro arte con il mondo proprio attraverso Ansel.

NVIDIA Ansel è un modo nuovo di catturare scatti in-game ed è supportato anche da altri titoli, tra cui ARK: Survival Evolved, Conan Exiles, Dishonored 2, Mirror's Edge Catalyst, Obduction, War Thunder, Watch Dogs 2, The Witcher 3: Wild Hunt e The Witness. Recentemente è stato inserito su Unity Engine e Ureal Engine sotto forma di plug-in.

NVIDIA e BioWare stanno lavorando duramente alla versione per PC di Mass Effect: Andromeda. La collaborazione con BioWare, infatti, verte su diversi aspetti di Mass Effect: Andromeda inerenti le più recenti tecnologie per assicurare massima stabilità e prestazioni e riguarda anche G-Sync e GeForce Experience.

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza