BioWare conferma: i problemi delle animazioni di Mass Effect: Andromeda non verranno risolti al day one

Le parole del lead designer del titolo.

Come abbiamo sottolineato nel corso degli ultimi giorni Mass Effect: Andromeda è afflitto da alcuni problemi soprattutto nelle animazioni, facciali e non che stanno facendo discutere non poco la community di fan.

In alcuni speravano che il problema potesse essere risolto già al day one, magari attraverso la patch già annunciata ma in questo senso è arrivata la doccia fredda cortesia del lead designer, Ian Frazier. La versione disponibile su EA Access e Origin Access comprende già la patch del day one.

Questa rivelazione, come riportato da VG247.com, ha spinto diversi fan a domandare se ci sia la possibilità di risolvere immediatamente il problema.

"Al day one? No, quella nave ormai è salpata. Avremo altre patch successive ma ciò che verrà inserito esattamente è ancora in discussione", ha spiegato Frazier.

Per la rimozione di questi problemi bisognerà quindi attendere un periodo non meglio precisato. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (64)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (64)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza