Gli sviluppatori di Respawn Entertainment hanno recentemente annunciato sul proprio sito di essere intenzionati a proseguire nello sviluppo del franchise di Titanfall, come riporta GamingBolt.

Questa scelta non stupisce di certo, considerando le eccelse critiche che hanno accompagnato l'uscita del primo capitolo e gli elogi ancora più entusiasti con cui è stato accolto Titanfall 2, che ha vinto proprio in questi giorni anche il premio di miglior sparatutto al Drago D'Oro.

1

"Titanfall è sempre stato e resterà una parte essenziale del nostro studio. Con due giochi della serie Titanfall con ottimi voti alle nostre spalle, siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato e delle basi che abbiamo dato al franchise", scrivono gli sviluppatori.

"Proprio in questo momento siamo focalizzati sul futuro a lungo termine di Titanfall e siamo emozionati della strada che stiamo percorrendo. Il team principale di Titanfall sta lavorando a tantissime cose fighe, dal prossimo DLC di Titanfall 2 ai prototipi dei futuri progetti di Titanfall, oltre ad altri folli esperimenti scientifici".

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Altri articoli da Pier Giorgio Liprino