Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quake Champions: Bethesda spera che il titolo abbia una grande presenza nel panorama Esports

Parole del creative director di Id Software.

Bethesda sembra che abbia buone aspettative per Quake Champions, FPS attualmente in fase di sviluppo. In particolare, il focus di questo gioco sarà sull'aspetto competitivo dello stesso.

Durante un'intervista concessa al sito GoodGame.ru, il creative director di Id Software Tim Willits ha parlato di questo aspetto, confermando che Bethesda è convinta che questo titolo avrà un grande presenza nel panorama Esport attuale.

Ecco qui alcune sue affermazioni, riportate da PC Gamer:

"Noi vogliamo creare un gioco che sia esports-friendly, ovvero pieno di caratteristiche presenti nello scenario dell'Esport attuale. Per questo motivo abbiamo parlato con diversi videogiocatori professionisti, che hanno confermato come Quake Champions possa dire la sua nel mondo Esport. Inoltre stiamo lavorando a stretto contatto con alcuni professionisti del settore per creare una modalità competitiva di nome Sacrifice, adatta proprio al mondo Esport".

Insomma, pare che gli sviluppatori ce la stiano mettendo tutta per tirar fuori un prodotto di qualità. Voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Mario Giannetti

Mario Giannetti

Contributor

Appassionato di tutto ciò che è MOBA, RPG e giochi di carte collezionabili.
Commenti