La versione Wii U di Bloodstained: Ritual of the Night č stata cancellata

Arriverā su Nintendo Switch.

Sotto molti aspetti c'era da aspettarselo ma solo nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale: la versione Wii U di Bloodstained: Ritual of the Night è stata cancellata.

L'annuncio riportato da DualShockers è arrivato dalle parole del director Koji Igarashi (figura di spicco all'interno della serie di Castlevania). Igarashi ha confermato che nonostante questa cancellazione il titolo non ignorerà completamente le console Nintendo ma verrà pubblicato su Switch.

"Nel corso della campagna Kickstarter, Wii U si trovava nel momento di maggiore popolarità ma la situazione è drasticamente cambiata dopo l'uscita di Nintendo Switch. Il cambiamento ci ha reso difficile ricevere il supporto necessario dal produttore di hardware e per questo abbiamo deciso di spostare lo sviluppo su Nintendo Switch.

1

"Ci dispiace prendere questa decisione dopo tutto il vostro supporto ma speriamo che possiate capire. Ci piacerebbe rispondere alla situazione preparando opzioni per coloro che hanno finanziato il progetto, opzioni come richiedere un'altra versione o un rimborso".

Il passaggio da Wii U a Switch era nell'aria, cosa pensate di questa decisione?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza