Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo 3: in arrivo l'aggiornamento 2.5.0

Porterà diverse novità.

Blizzard ha annunciato che è in arrivo un grande update per Diablo 3, hack and slash che riscuote un buon successo tra il pubblico.

Stiamo parlando della patch 2.5.0, come suggerito dai nostri colleghi di VG247, che permetterà di avere alcuni miglioramenti in gioco, tra cui l'introduzione dell'Armory.

L'Armory in sostanza sarà un sistema che permetterà di conservare fino a 5 build complete per i propri personaggi: includerà equipaggiamento, incastonamento delle gemme e abilità. In questa maniera sarà possibile passare da una build all'altra con un semplice click.

Altre novità riguardano l'introduzione di un deposito per i materiali di crafting. Grazie ad esso sarà possibile depositare tutti i materiali utilizzati per la creazione degli oggetti, senza doverli tenere nell'inventario.

Infine, sarà introdotto un nuovo materiale chiamato Primal Ancients e, secondo la Blizzard, sarà utile per chi cerca di ottenere il massimo per il proprio personaggio. Infatti, grazie all'ausilio di questo prezioso materiale, saremo in grado di creare oggetti antichi al massimo delle statistiche e alloggiamenti per le gemme.

Questo grande aggiornamento sarà disponibile a partire dal 31 marzo. Non male, vero?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Mario Giannetti

Mario Giannetti

Contributor

Appassionato di tutto ciò che è MOBA, RPG e giochi di carte collezionabili.

Commenti