Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diventate dei super agenti segreti canini con Agent B0rk

Una nuova definizione di una vita da cane.

Come riporta Indie Games, la vostra vita da cani super agenti segreti (nel caso in cui l'abbiate mai desiderata) sta per cominciare grazie a Agent B0rk. Spolverate il vostro impermeabile e indossate i vostri occhiali da super spia: il sindaco ha un segreto e solo fido può incastrarlo.

Agent B0rk trae ispirazione da una varietà di giochi con meccaniche stealth: per svelare tutti i segreti che il titolo ha da offire ci sarà bisogno di discrezione e cautela per evitare di essere scoperti. Nel caso in cui ne siate sprovvisti, non preoccupatevi: è proprio qui che le meccaniche RPG del gioco vengono in vostro soccorso. In un classico sistema di combattimento a turni potrete scontrarvi con chi si metterà tra le vostre zampe e tentare di uscirne senza un pelo torto. In qualche modo.

In ogni caso, l'obbiettivo primario di questo gioco è far venire alla luce i segreti del sindaco trovando i suoi documenti, non importa come.

Essere un cane comporta una serie di benefici. Ci sentiamo di dire che il principale di questi benefici consiste proprio nell'essere un cane e poter utilizzare questa abilità per... beh, per non essere esattamente sospetto e credibile come super spia.

Agent B0rk è disponibile gratis da Itch.io. Non avete mai avuto un'occasione del genere per essere un cane spia con gli occhiali. Non fatevelo sfuggire!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Andrea Sanna

Contributor

Commenti