Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guardians of the Galaxy: The Telltale Series ha una data d'uscita?

Il debutto potrebbe avvenire già nel prossimo mese.

Nel caso in cui siate fan delle avventure targate Telltale e abbiate apprezzato il recente film dedicato ai Guardiani della Galassia, probabilmente non potrete resistere alla possibilità di provare con mano Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series.

La software house californiana ha recentemente vissuto un periodo piuttosto particolare con Kevin Bruner che ha abbandonato il ruolo di CEO e mentre tra pochi giorni (il 28 marzo) uscirà il terzo episodio di The Walking Dead: A New Frontier, Telltale potrebbe ufficialmente lanciare il proprio nuovo progetto nel corso del prossimo mese.

Come riportato da GameReactor, la presunta data di debutto di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è comparsa sul PlayStation Store, con la pagina dedicata al Season Pass che indica un'uscita per il 18 aprile.

Per il momento mancano annunci ufficiali ma le avventure videoludiche di Star Lord, Gamora, Drax il Distruttore, Rocket Racoon e Groot potrebbero essere dietro l'angolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guardians of the Galaxy (Telltale)

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti