Quali sono i prezzi delle microtransazioni di Mass Effect: Andromeda?

In dettaglio a tutti i pacchetti acquistabili.

Come ormai da tradizione per quasi ogni progetto AAA che può contare sulla presenza di una componente multiplayer anche Mass Effect: Andromeda propone delle microtransazioni legate in particolare a quella modalità.

Mentre il titolo BioWare continua a far discutere per diversi problemi tecnici e gli sviluppatori hanno confermato di volersi impegnare duramente al fine di migliorare la situazione con tutte le patch necessarie, l'uscita del gioco ci permette di avere un'idea finalmente chiara sul prezzo delle microtransazioni.

Come sottolineato da GameSpot, le microtransazioni sono utilizzabili per ottenere punti con cui poi acquistare pack legati alla modalità multiplayer e in particolare ad oggetti puramente cosmetici. I pacchetti si ottengono semplicemente giocando ma pagando si accelera ovviamente il processo.

1

Ecco tutti i prezzi:

  • 500 Points -- $5
  • 1,050 Points -- $10
  • 2,150 Points -- $20
  • 3,250 Points -- $30
  • 5,750 Points -- $50
  • 12,000 Points -- $100

Si spazia dai $5 ai 100$ ma ovviamente sottolineiamo come non ci sia alcuna necessità di spendere denaro reale su Mass Effect: Andromeda. Cosa pensate di queste microtransazioni e del loro prezzo?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza