Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Moribund: scoprite la nuova apocalisse multiplayer

Eccovi un nuovo modo per uccidere i vostri amici in ambiente ostile.

Dopo che l'apocalisse ha fatto fuori praticamente l'intera popolazione terrestre, si potrebbe pensare che i sopravvissuti abbiano qualcosa di meglio a cui pensare che non uccidersi tra di loro. Com'è noto, sfortunatamente, la gente non è poi così sveglia e quindi, in uno scenario piuttosto fedele alla realtà, Moribund ci offre la possibilità di uccidere chi è stato così fortunato da sopravvivere all'olocausto nucleare a colpi di arpione.

Come possiamo leggere su Indie Games, Moribund è nuovo progetto indie che ci offre la possibilità di sfidare fino a quattro amici in sessioni di agguerrito multiplayer locale. In questo titolo dovremo scegliere di entrare a far parte di una delle quattro fazioni che si dividono quel che resta della terra: per promuovere le nostra ideologia non dovremo andare in giro a fare campagna elettorale, ma piuttosto sopprimere chi non sarà in linea con le direttive di partito. Sarà possibile giocare anche in modalità tutti contro tutti, in pieno stile presidenziale.

Guarda su YouTube

Eliminare gli ultimi uomini sulla terra non è mai stato così divertente e probabilmente non dovrebbe esserlo. L'arma che avremo a disposizione per svolgere il nostro dovere avrà due modalità di fuoco: con una potremo immobilizzare sul posto il malcapitato che avremo colpito, mentre con l'arpione potremo porre fine alle sue sofferenze in maniera poco garbata. Tutto questo è condito da un sistema di rinculo e fisica che rende il tutto estremamente frenetico e imprevedibile.

Che dire: l'ennesimo gioco che rende uccidere il prossimo estramente piacevole. Non lasciatevelo sfuggire!