Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I nuovi Star Wars Battlefront, Need for Speed e FIFA 18 saranno giocabili all'EA Play di giugno

Poco prima dell'E3 2017.

Anche quest'anno Electronic Arts organizzerà la propria manifestazione a tema videoludico "parallela" all'E3. Stiamo parlando dell'EA Play, che nell'edizione 2017 ospiterà diversi giochi di cui ancora non è stato mostrato nulla.

EA ha infatti annunciato che all'EA Play 2017 che, come riporta Polygon, si terrà il 12 giugno (tre giorni prima dell'E3), sarà possibile provare con mano Star Wars Battlefront 2, il prossimo Need for Speed, FIFA 18 e altri titoli sportivi, come Madden NFL 18 e NBA Live 18.

È quindi possibile che prima di quella data verrà mostrato qualcosa riguardo a questi giochi, ma dovremo aspettare l'EA Play per poterli provare con mano e parlarvene.

Speriamo inoltre che all'evento si possa giocare a FIFA 18 per Switch, che a quanto sarà una versione del titolo pensata proprio per la console Nintendo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Need for Speed

PS4, Xbox One, Nintendo GBA, PC

See 1 more

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti