I nuovi Star Wars Battlefront, Need for Speed e FIFA 18 saranno giocabili all'EA Play di giugno

Poco prima dell'E3 2017.

Anche quest'anno Electronic Arts organizzerà la propria manifestazione a tema videoludico "parallela" all'E3. Stiamo parlando dell'EA Play, che nell'edizione 2017 ospiterà diversi giochi di cui ancora non è stato mostrato nulla.

EA ha infatti annunciato che all'EA Play 2017 che, come riporta Polygon, si terrà il 12 giugno (tre giorni prima dell'E3), sarà possibile provare con mano Star Wars Battlefront 2, il prossimo Need for Speed, FIFA 18 e altri titoli sportivi, come Madden NFL 18 e NBA Live 18.

1

È quindi possibile che prima di quella data verrà mostrato qualcosa riguardo a questi giochi, ma dovremo aspettare l'EA Play per poterli provare con mano e parlarvene.

Speriamo inoltre che all'evento si possa giocare a FIFA 18 per Switch, che a quanto sarà una versione del titolo pensata proprio per la console Nintendo.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'Ŕ avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora Ŕ rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza