Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Run è finalmente disponibile su Android

È possibile provare gratuitamente il debutto mobile di Mario.

Ad alcuni mesi dall'uscita su dispositivi iOS, Super Mario Run è finalmente disponibile anche per tutti gli utenti Android che sono curiosi di provare con mano il debutto mobile del baffuto idraulico.

Come riportato da GameSpot, il titolo è stato reso disponibile già nella serata di ieri, in anticipo rispetto al'uscita prevista per oggi. Per poter provare l'app è necessario possedere quanto meno la versione 4.2 di Android.

La versione scaricabile su Android è la 2.0.0 che è ora disponibile anche su iOS, si tratta di una build che aggiunge nuovi colori per Yoshi, introduce nuovi edifici e permette a una porzione maggiore del gioco di essere provata gratuitamente. Una volta terminati i livelli gratis i giocatori dovranno, infatti, pagare €9,99 per sbloccare tutti i contenuti.

Cover image for YouTube videoSUPER MARIO RUN Gameplay

Per tutti i dettagli su questo titolo non perdetevi la nostra recensione di Super Mario Run. Proverete questo gioco? Pensate di acquistarlo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Run Sackboy! Run!

Android, iOS, PlayStation Vita

Super Mario Run

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti