La versione PC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild migliora a vista d'occhio

Nuovo video per l'incredibile progetto di alcuni fan.

Mentre buona parte dei giocatori Switch e Wii U sarà ancora alle prese con il vastissimo mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild (magari dando un'occhiata alla nostra guida) arrivano importanti aggiornamenti sul progetto fan-made di cui vi avevamo già parlato un paio di settimane fa.

Sfruttando l'ottimo emulatore CEMU (pensato per i giochi Wii U), un team di appassionati era riuscito a far girare The Legend of Zelda: Breath of the Wild su un PC dotato di i7-4790K, GTX 780 ed 8GB di RAM. Il frame rate non era di certo stupefacente, appena 15 fps, e le limitazioni erano diverse ma si trattava di un ottimo inizio, un inizio che in tutto sommato pochi giorni è già stato notevolmente migliorato.

La nuova build riportata da Eurogamer.net mostra un gioco con un frame rate decisamente più alto e ora i combattimenti, gli elementi legati alla fisica e l'esplorazione sembrano funzionare alla perfezione, stesso discorso anche per i vari poteri di Link.

Il team di CEMU sta continuando a lavorare duramente su questo progetto e in attesa di un eventuale intervento di Nintendo, che per il momento è rimasta in silenzio, non ci resta che continuare ad ammirare l'opera sempre più stupefacente di questo gruppo.

Cosa pensate dei miglioramenti apportati alla versione PC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Vai ai commenti (29)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (29)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza