Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect:Andromeda riceve la sua prima missione multiplayer

Drack's Missing Scouts arriva oggi.

Come leggiamo su Game Spot, oggi Mass Effect: Andromeda (qui la nostra recensione) riceve la sua prima missione mulitplayer.

Disponibile senza alcun pagamento, questa è la prima di molte missioni con un filo narrativo che immetteranno nel gioco nuovi personaggi, armi e oggetti.

Intitolata "Drack's Missin Scout", la prima missione Apex di Andromeda è disponibile fino al 27 marzo. Per completarla, dovrete investigare la mappa di Firebase Paradox e scoprire quanto sia incombente la minaccia dei Kett. Nel trailer che segue potrete farvi un'idea di ciò che vi aspetta.

Com'è noto, Andromeda ha già ricevuto una day-one-patch e BioWare ha già dichiarato la possibilità di occuparsi dei problemi relativi alle animazioni.

Cover image for YouTube videoMASS EFFECT™: ANDROMEDA – APEX Mission Brief 01: “Drack's Missing Scouts”

Andromeda è disponibile per PC, PS4 e Xbox One: il gioco sta facendo molto discutere per i suoi problemi grafici e non sembra riuscire a convincere con lo storytelling, che pare essere sottotono rispetto agli standard imposti dalla stessa BioWare. Riusciranno a farsi perdonare con queste missioni? Fatecelo sapere!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Sanna

Contributor

Commenti