Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Absolver unisce elementi di For Honor e God Hand in un MMO

Un lungo video per questo interessante progetto.

La definizione di Absolver che forniscono i nostri colleghi di Eurogamer.net non può che attirare l'attenzione di diversi giocatori: un MMO incentrato sul combattimento che unisce meccaniche di For Honor e God Hand.

Il titolo sviluppato da Sloclap è decisamente ambizioso, un gioco ambientato in un mondo interconnesso che comprende anche arene pensate appositamente per il PvP in cui scontrarsi in battaglie 1v1 o 3v3. IGN ha pubblicato un nuovo lungo video gameplay in cui il creative director, Pierre Tarno, rivela le caratteristiche principali di Absolver.

Guarda su YouTube

Ci troviamo di fronte a un'opera incentrata sul combattimento a mani nude che propone i classici attacchi, parate e schivate ma che ci permette di costruire le nostre sequenze di combo anche sfruttando quattro diverse posizioni che possono essere modificate al volo attraverso il semplice utilizzo dell'analogico destro. Il combattimento diventa anche decisamente tattico perché sarà possibile effettuare delle vere e proprie "finte" per ingannare il nemico ed esporlo alle nostre combo.

Absolver è atteso su PC, PS4 e Xbox One nel corso di quest'anno. Cosa ne pensate?