Mass Effect: Andromeda, EA conferma i problemi legati alle animazioni

Un primo passo verso una patch?

Come probabilmente saprete, Mass Effect: Andromeda, uno dei titoli che i fan attendevano di più, è stato al centro di numerose polemiche in seguito ai vari problemi legati alle animazioni riscontrati dagli utenti.

Poco tempo fa, vi abbiamo riportato anche delle interessanti dichiarazioni del capo animatore di Mass Effect 2, che ha parlato proprio dei suddetti problemi. Ora sembra che anche EA abbia riconosciuto i bug e glitch e, in una pagina FAQ che riporta i problemi noti di Mass Effect Andromeda, ne viene menzionato uno relativo alle animazioni.

Nella pagina viene riportato un glitch di cui il publisher ha preso nota: "correre a zig zag nel gioco potrebbe portare Ryder ad entrare in uno stato di animazione non corretto".

meaea

Al momento non è prevista alcuna patch correttiva ma, probabilmente, ora che Electronic Arts ha riconosciuto le problematiche, questo potrebbe finalmente portare il team di sviluppo a correre ai ripari.

Che ne dite?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza