Destiny 2 avrà dei contenuti in esclusiva temporale per PS4

Continua la partnership tra Activision e Sony.

Nella giornata di ieri Activision e Bungie hanno condiviso un simpatico teaser trailer di Destiny 2 che annuncia un trailer completo previsto per la giornata di domani. Il filmato che ha per protagonista un Exo interpretato in inglese dall'ottimo Nathan Fillion nasconde al termine un dettaglio non da poco.

Come riportato da GameSpot, la versione del teaser condivisa sui canali social di Sony è leggermente più lunga per far spazio a una schermata piuttosto rivelatrice che conferma ancora una volta la partnership tra Activision e Sony:

1

Anche Destiny 2 avrà dei contenuti che saranno esclusivi su PS4 per un tempo limitato. Come rivelato dall'immagine stessa, questa esclusività temporale durerà almeno fino al periodo autunnale del 2018 e ulteriori dettagli verranno condivisi questa estate.

Si tratta sostanzialmente dello stesso accordo già stretto per il primo capitolo della serie con contenuti che solo dopo un anno sono arrivati anche su Xbox One.

Cosa pensate di questa iniziativa?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza