Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il primo episodio di Guardians of the Galaxy ha una data d'uscita ufficiale

Il debutto della nuova serie Telltale.

Mentre The Walking Dead: A New Frontier sta continuando con il terzo episodio pubblicato nella giornata di ieri, Telltale Games non sta di certo con le mani in mano ma si prepara all'imminente debutto di una serie completamente inedita incentrata su un gruppo di eroi Marvel.

Il primo episodio di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, ha finalmente una data d'uscita ufficiale. Tangled Up in Blue sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, iOS e Android a partire dal 18 aprile mentre un'edizione retail con questo episodio e il Season Pass verrà venduto a partire dal 5 maggio.

Per il momento non abbiamo indicazioni precise sulla trama delle nuove avventure dei Guardiani della Galassia ma dall'immagine riportata da DualShockers pare che il pericolosissimo Thanos (villain fondamentale anche nell'universo cinematografico Marvel) sarà una minaccia concreta per il team capitanato da Star Lord.

Siete interessati a Guardians of the Galaxy: The Telltale Series?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guardians of the Galaxy (Telltale)

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti