Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nier: Automata, ecco una mod che introduce il nudo completo

Ora potrete ammirare tutte le grazie di 2B.

Come molti di voi sapranno, Nier: Automata è sbarcato su PC lo scorso 17 marzo, dopo essere stato pubblicato in precedenza per PlayStation 4. Oggi torniamo a parlare dell'apprezzato titolo di Platinum Games, con una notizia che farà la felicità di tutti i fan di 2B, la protagonista del gioco.

Infatti, come segnalato da lewdgamer.com, è ora possibile scaricare una mod che introduce il nudo completo e vi permetterà di ammirare le grazie di 2B. Per chi non lo sapesse, era già possibile sbirciare sotto la gonna della protagonista, ora i modder si sono spinti decisamente più avanti.

Nel caso foste interessati a questa particolare mod, vi basterà cliccare su questo indirizzo, nel caso, invece, non foste interessati alla mod ma siete dei fan sfegatati di 2B, potete ammirarla cliccando su questa pagina (consigliamo di farlo solo se maggiorenni).

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NieR: Automata

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti