Watch Dogs 2, in arrivo la modalitÓ cooperativa per quattro giocatori

Ubisoft svela i prossimi contenuti del suo titolo.

A distanza di tempo, torniamo a parlare di Watch Dogs 2, titolo del quale vi abbiamo fornito la nostra guida, con novità sui contenuti in arrivo che arricchiranno l'esperienza di gioco.

wd2upd

Infatti, come segnalato da PCGamer, Ubisoft ha svelato contenuti a pagamento e gratuiti. Innanzitutto, l'aggiornamento di aprile introdurrà una modalità PvP con squadre formate da due giocatori dal nome Showdown, gare di droni, motocross e kart in multiplayer, nuovi vestiti e armi.

Nel mese di aprile è prevista la pubblicazione del DLC No Compromise per PlayStation 4, mentre sulle altre piattaforme arriverà nel mese di maggio. Questo contenuto include gare singleplayer, nuovi vestiti, due armi non letali e nuove missioni.

Infine, nel mese di giugno, l'aggiornamento gratuito prevede l'introduzione della modalità cooperativa per quattro giocatori, che permetterà agli utenti di esplorare la mappa insieme.

Che ne dite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza