Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs 2, in arrivo la modalità cooperativa per quattro giocatori

Ubisoft svela i prossimi contenuti del suo titolo.

A distanza di tempo, torniamo a parlare di Watch Dogs 2, titolo del quale vi abbiamo fornito la nostra guida, con novità sui contenuti in arrivo che arricchiranno l'esperienza di gioco.

Infatti, come segnalato da PCGamer, Ubisoft ha svelato contenuti a pagamento e gratuiti. Innanzitutto, l'aggiornamento di aprile introdurrà una modalità PvP con squadre formate da due giocatori dal nome Showdown, gare di droni, motocross e kart in multiplayer, nuovi vestiti e armi.

Nel mese di aprile è prevista la pubblicazione del DLC No Compromise per PlayStation 4, mentre sulle altre piattaforme arriverà nel mese di maggio. Questo contenuto include gare singleplayer, nuovi vestiti, due armi non letali e nuove missioni.

Infine, nel mese di giugno, l'aggiornamento gratuito prevede l'introduzione della modalità cooperativa per quattro giocatori, che permetterà agli utenti di esplorare la mappa insieme.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti