Destiny 2: il nuovo trailer ufficiale annuncia la data d'uscita (anche PC)

"Raduna le Truppe".

Ebbene sì, il momento che milioni di fan stavano aspettando da tempo è ormai giunto: Bungie ha appena pubblicato il trailer di presentazione ufficiale dedicato a Destiny 2.

Vi riportiamo subito il filmato, intitolato "Raduna le Truppe", in cui vengono mostrate diverse sequenze in computer grafica che introducono l'universo narrativo del secondo episodio:

Di seguito invece troviamo il comunicato ufficiale dell'annuncio di Destiny 2, in cui si introduce sommariamente l'esperienza che dovranno affrontare i giocatori:

"L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra."

Destiny 2 è atteso per l'8 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete già in ansia per l'attesa?

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialitą espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza