La data d'uscita di Red Dead Redemption 2 rivelata per errore da un retailer?

Nuovo rumor per il titolo Rockstar.

Red Dead Redemption 2 è un mistero sotto moltissimi aspetti, soprattutto a livello narrativo, ma un recente errore di un retailer potrebbe quanto meno averne dipanato uno: quello della data d'uscita.

Quello segnalato dal sito polacco CD-Action prima, e da VG247.com dopo, è il più classico dei rumor ma il particolare comportamento del reparto marketing e PR del sito ha sicuramente attirato la nostra attenzione.

Il sito polacco Media Markt segnalava Red Dead Redemption 2 in uscita il 3 ottobre 2017. Il sito polacco CD-Action ha chiesto informazioni al rivenditore e la risposta è stata: "Vorrei informarla che il nostro dipartimento marketing è stato informato dal distributore del gioco che la data prevista per il gioco è il 3 ottobre 2017".

1

Successivamente è intervenuta la PR manager di Media Markt che ha, invece, dichiarato che non c'è alcuna data d'uscita confermata e che la precedente email era un errore. La data d'uscita sulla pagina del prodotto è stata infine riportata al più classico dei placeholder: il 31 dicembre.

L'intera vicenda sembra quanto meno sospetta e il 3 ottobre potrebbe essere effettivamente il giorno di lancio di Red Dead Redemption 2. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza