Tempo di novità per tutti i giocatori Xbox One che possono ufficialmente scaricare il nuovo aggiornamento di sistema dedicato alla propria console.

Come riportato da Twinfinite, l'head of platform engineering di Xbox, Mike Ybarra, ha presentato l'aggiornamento all'interno del blog di Major Nelson, mentre lo stesso Larry Hyrb ci accompagna all'interno delle novità dell'update in un nuovo video.

La novità più importante è Beam, un servizio che renderà più semplice, interagire, chattare e guardare i propri streamer preferiti. Un sistema di ricompense, inoltre, premierà gli spettatori con dei punti esperienza che possono essere spesi su emote, booster di XP e altri sbloccabili. Per il momento il servizio è disponibile solo per i membri del programma Xbox Insider.

Le altre novità più evidenti sono incentrate su dei cambiamenti della Home che rendono più semplice l'accesso agli achievement, alla gestione degli aspetti social e alla Guida.

Cosa pensate di questo nuovo update?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle