Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: rivelata la data del gameplay reveal e il periodo della prima beta

Due importanti appuntamenti per tutti i Guardiani.

Dopo il primo trailer ufficiale e le dichiarazioni di Activision e Bungie incentrate soprattutto sulla trama, non si può negare che questi siano i giorni di Destiny 2, un sequel molto atteso sia da chi continua ad apprezzare il primo capitolo del franchise, sia da chi ha alla fine deciso di abbandonarlo.

Le informazioni sul futuro più o meno prossimo di questo atteso titolo non sono di certo finite dato che il sito ufficiale di Bungie propone due interessanti dettagli che potrebbero essere passati inosservati, in particolare sulla prima fase beta e sul gameplay reveal del titolo.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gameplay del gioco verrà mostrato per la prima volta il 18 maggio durante un evento streaming di cui ovviamente condivideremo i dettagli non appena saranno rivelati.

La prima fase beta, invece, inizierà probabilmente come una closed beta dedicata solamente a coloro che hanno preordinato il gioco ed è attesa per il periodo estivo: "Quest'estate sarà la vostra opportunità di mettere le mani sul controller. Infatti siete tutti invitati a partecipare alla beta di Destiny 2. I giocatori che prenotano saranno i primi a godersi l'azione, ma faremo appello a tutti i guardiani per del sano feedback".

Nel caso in cui seguiate con interesse lo sviluppo di questo progetto ecco due tappe fondamentali prima dell'uscita fissata per l'8 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti