Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il primo Destiny continuerà ad essere supportato anche dopo l'uscita del secondo capitolo

Ma in che modo?

Destiny 2 è da poco stato annunciato, ma gli sviluppatori di Bungie hanno deciso di rassicurare i fan riguardo al supporto di cui godrà il precedente capitolo.

Come riportano i colleghi di VG247.it infatti, il primo Destiny continuerà ad essere supportato anche dopo l'uscita di Destiny 2, anche se la storia è stato conclusa con l'aggiornamento Era di Trionfo.

"Abbiamo pianificato di continuare il supporto di Destiny nel prossimo futuro, così, anche se abbiamo concluso la storia e dato un senso di chiusura con l'evento Era di Trionfo, non abbiamo intenzione di staccare la spina".

Non sappiamo quindi se effettivamente potrebbero uscire nuovi contenuti per il gioco, ma sicuramente i server resteranno attivi ancora a lungo ed eventuali problematiche verranno risolte tramite opportune patch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti