Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Agents of Mayhem: il CAOS contro il male nel nuovo spettacolare trailer

L'uscita è fissata per il mese di agosto.

Deep Silver ha deciso di pubblicare un nuovo trailer dedicato ad Agents of Mayhem, nuovo progetto di Volition, team conosciuto soprattutto per il lavoro sulla serie di Saints Row.

Dopo gli orrori della Devil's Night, il mondo è finito in rovina a causa dalla devastazione di LEGION, un'organizzazione supercriminale, che ha portato l'oscurità dopo il suo passaggio. C'è bisogno di eroi e il mondo ha gli Agents of MAYHEM.

Il caos combatte il male sotto forma di un insospettabile gruppo d'elite di folli instabili armato con una varietà di pazzesche ed improbabili armi. Sotto l'occhio vigile di Persephone Brimstone, ex tenente di LEGION, e del suo braccio destro Friday, dovremo cercare di distruggere LEGION ed il suo misterioso leader, Morningstar.

Potremo esplorare la città di Seoul, con un team di tre agenti intercambiabili, ciascuno con il proprio look, il proprio senso dell'umorismo, le proprie armi e abilità. Potremo costruire la nostra squadra come vogliamo, possiamo passare da Daisy, una sboccata derby girl, bevitrice di birra accanita che brandisce una mitragliatrice, a Rama, un' immunologa con un arco che scaglia frecce di energia futuristiche, a Red Card, un hooligan dalle tendenze psicotiche con un pessimo temperamento, in grado di neutralizzare letteralmente una folla.

Cover image for YouTube videoAgents Of Mayhem - Caos Contro Il Male [IT]

Con un pacchetto di dodici agenti unici tra cui scegliere, i giocatori possono vestire i panni del belloccio di Hollywood, nota star TV, oppure quelli della famigerata piratessa del cielo, Fortune, a seconda di ciò che richiede la missione.

Agents of Mayhem sarò disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 18 agosto. Cosa pensate di questo particolare progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Agents of Mayhem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti