Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza 7, Star Wars Battlefront 2 e Red Dead Redemption 2 per mostrare la potenza di Project Scorpio?

Un rumor li indica come titoli a "4K reali".

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di un rumor partito dalle dichiarazioni di Jez Corden, senior editor di Windows Central che ha rivelato l'arrivo di novità riguardanti Project Scorpio nel corso di questa settimana.

Proprio Corden ha continuato a condividere alcune informazioni sulla nuova piattaforma Microsoft attraverso le pagine di Windows Central. Il giornalista ha in particolare rivelato alcuni giochi che saranno utilizzati per mostrare la potenza della console e la sua capacità di raggiungere i 4K nativi.

Tra i titoli citati da Corden (confermati da fonti apparentemente affidabili) trovano spazio giochi first-party come Forza Motorsport 7, che a quanto pare sarà uno dei giochi di punta per mostrare le capacità grafiche di Scorpio, Crackdown 3, State of Decay 2 ma anche progetti third-party di assoluto valore come: Call of Duty, FIFA, Madden, Star Wars Battlefront 2 e Red Dead Redemption 2.

Tutti i giochi elencati, come detto, dovrebbero proporre i 4K nativi. Cosa pensate di questo piccolo ma importante elenco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti