Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest Heroes II, disponibile una demo gratuita su PlayStation Store

Lo annuncia Square Enix.

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan potranno provare Dragon Quest Heroes II in una demo giocabile gratuita disponibile su PlayStation Store.

Nella demo, i giocatori potranno mettersi nei panni di Lasaar, Theresa, Carver o Maribel e provare le battaglie frenetiche e piene d'azione di Dragon Quest Heroes II mentre portano a termine delle missioni appositamente create per difendere la Slurpianura dalle orde di mostri e da un boss colossale.

Guarda su YouTube

Ambientato in un nuovo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, Dragon Quest Heroes II è un gioco di ruolo ricco d'azione in cui prenderete parte ad emozionanti battaglie per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l'aggiunta della modalità multiplayer online, potrete inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai vostri amici.

Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa per PlayStation 4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM dal 25 aprile 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Quest Heroes II

PS3, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti