Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RIDE 2, disponibile da oggi il nuovo DLC Collector Bikes Pack

Lo annuncia Milestone.

Milestone annuncia che a partire da oggi sarà possibile acquistare il nuovo DLC Collector Bikes Pack di RIDE 2 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM al prezzo di 5,99 €.

Vediamo nel dettaglio le versioni moderne delle moto "Old fashion":

  • Kawasaki GPZ 900R Ninja 1989: se avete visto almeno una volta nella vita il film Top Gun non vi sarà sfuggito che Tom Cruise guida una Kawasaki GPZ900R. Ma la sigla GPZ900R Ninja è celebre anche per la doppietta al Tourist Trophy del 1984 nella classe Production.
  • MV Agusta Brutale 800 2016: La più bella Brutale di sempre.
  • Suzuki GSX-R 750RR LE 1989: Disegnata da Takahiko Kawaguchi, la Suzuki GSX-R750RR è stata prodotta in soli 500 esemplari per offrire al pubblico un'ottima base di partenza per partecipare alle gare.
  • Triumph Scrambler 2016: Chi aspira a sentirsi come Steve McQueen nel film La grande fuga ha oggi la moto adatta per emularne le gesta, la Triumph Scrambler.
  • Bimota DB9 Brivido S 2014: Dal desing aggressivo, questo modello trasmette il più fedelmente possibile le sensazioni di guida.

E voi che ne pensate di RIDE 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ride 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti