Mentre tutte le attenzioni dei fan di Microsoft e non solo è rivolta verso l'imminente presentazione di Project Scorpio, non bisogna assolutamente dimenticarsi di tutti i titoli che potrebbero accompagnare la nuova console e in particolare delle esclusive Microsoft.

In questo gruppo rientrano anche State of Decay 2 e Crackdown 3, due progetti che incuriosiscono e che per quanto non abbiano ancora una data d'uscita ufficiale sono attesi già nel corso del 2017. Come riportato da Gamepur, a breve verranno rivelate delle novità importanti per questi due progetti.

Si parte da State of Decay 2 e dall'annuncio della data d'uscita ufficiale, un annuncio che avverrà all'E3 di quest'anno.

Più fumoso invece il tweet dedicato a Crackdown dato che si fa semplicemente riferimento a delle nuove informazioni all'orizzonte e a un 2017 che a quanto pare sarà fantastico.

Ci sono molte aspettative per entrambi i progetti e tanti giocatori non vedono l'ora di saperne di più. Siete interessati a queste due esclusive Microsoft?

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.