Sucker Punch potrebbe presentare una nuova esclusiva PS4 all'E3

Un insider rivela i piani del team di inFAMOUS: Second Son.

Sony può contare su un numero davvero notevole di studi first-party pronti a sfornare esclusive e attualmente non tutti i team hanno già annunciato il proprio nuovo progetto.

In questo gruppo spiccano i ragazzi di Sucker Punch, team che negli ultimi anni si è occupata della saga di inFAMOUS e che dopo la pubblicazione di inFAMOUS: First Light è sostanzialmente sparita dai radar. Proprio questa software house è la protagonista di una nuova indiscrezione lanciata dall'insider Tidux.

L'indiscrezione comparsa su Twitter è stata riportata da Gaming Bolt: "Sucker Punch mostrerà qualcosa di nuovo, un corto teaser all'E3", seguito dagli hashtag dedicati a PS4 e PS4 Pro.

In attesa di conferme vale la pena chiedersi: cosa potrebbe avere in serbo Sucker Punch? Ovviamente una nuova IP ma anche un possibile sequel di inFAMOUS o addirittura un ritorno alle origini con un nuovo Sly Cooper. Cosa preferireste?

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza