Deus Ex: Mankind Divided - data d'uscita, prezzo, trailer, gameplay e dove comprarlo

Tutte le informazioni su Deus Ex: Mankind Divided in un unico posto.

Quando esce Deus Ex: Mankind Divided? Come sarà il gameplay? Dove preordinarlo? A queste e a tante altre domande rispondiamo qui.

Quando esce Deus Ex: Mankind Divided?

La data di uscita di Deus Ex: Mankind Divided è fissata per il prossimo 23 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il trailer di Deus Ex: Mankind Divided

Dove fare il preordine di Deus Ex: Mankind Divided?

Il preordine di Deus Ex: Mankind Divided è già disponibile su parecchi negozi digitali, come ci suggerisce la pagina ufficiale del gioco dove sono riportati i link dei venditori convenzionati (oltre a quelli dello store di Square Enix). La copia fisica, stando al portale del gioco, sarebbe preordinabile solo dalla stessa Square Enix, ma con una ricerca la troviamo disponibile per il preorder su Amazon e da Gamestop.

Quali edizioni di Deus Ex: Mankind Divided saranno disponibili, e quanto costano?

Oltre all'edizione Standard, è possibile prenotare direttamente nel negozio di Square Enix la Collector's Edition del gioco che contiene la Steelbook, un'Action Figure e un Artbook di 48 pagine. Non mancano anche i contenuti extra digitali: missioni, armature e sei brani tratti dalla colonna sonora.

L'edizione Standard costa dai 45 ai 65 Euro a seconda della versione che si intende acquistare, mentre la Collector's Edition è disponibile al prezzo di 119,99 Euro.

Come sarà il gameplay di Deus Ex: Mankind Divided?

Ambientato due anni dopo gli eventi raccontati in Human Revolution, Deus Ex: Mankind Divided riproporrà l'ibrido tra sparatutto e gioco di ruolo puntando su un sistema di combattimento migliorato rispetto al predecessore, e potenziando il sistema di dialoghi a risposta multipla. Potremo scegliere se adottare un approccio aggressivo, uno stealth, uno improntato sull'hacking di strutture oppure ancora giocarcela tutta con le parole, cercando di un uccidere nessuno.

Per ulteriori informazioni leggete anche l'articolo con le date di uscita dei videogiochi del 2016.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Redattore

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza