Mass Effect Andromeda, in arrivo oggi la patch 1.05

L'update porta con sé miglioramenti per le animazioni facciali.

Mass Effect Andromeda, uno dei titoli che i fan attendevano di più in questo 2017, è ormai disponibile per PC e console e, come probabilmente saprete, il gioco di BioWare è stato al centro di alcune polemiche relative a problemi tecnici, soprattutto per quanto riguarda le animazioni facciali. Ora, grazie al nuovo aggiornamento, verranno apportate finalmente delle modifiche.

Infatti, come riporta VG247.com, nella giornata di oggi verrà resa disponibile la patch 1.05, un corposo update che porta con sé miglioramenti proprio alle animazioni facciali di alcuni personaggi e risolverà alcuni bug e glitch. Inoltre, la patch risolverà i problemi con le collisioni e i salvataggi. Se volete dare uno sguardo al changelog completo e tutte le novità che verranno introdotte in Mass Effect Andromeda, vi basterà andare sul blog ufficiale di BioWare.

meap105

L'aggiornamento sarà disponibile per PS4, PC e Xbox One alle ore 17 in Europa.

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza