Persona 5 raggiunge quota 1,5 milioni di copie distribuite

Grande successo in occidente?

A quanto pare gli straordinari voti ottenuti e la notevole valutazione di 94 raggiunta su Metacritic sono in linea con l'opinione del pubblico dato che Persona 5 ha già macinato numeri di tutto rispetto.

Come riportato da VG247.com, Atlus ha annunciato che le copie distribuite a livello globale del titolo sono arrivate a quota 1,5 milioni. Si tratta di un dato di tutto rispetto soprattutto se si tiene conto di quello che sembrerebbe un notevole successo nel mercato occidentale.

Gli ultimi dati sul mercato nipponico risalgono a circa due settimane fa e indicavano 550.000 unità distribuite. Secondo le stime le unità distribuite in occidente potrebbero addirittura aver toccato le 900.000 copie. Si tratta di un risultato importante che sicuramente fa bene all'uscita in occidente di prodotti di stampo puramente nipponico.

Cosa pensate di questi dati e di Persona 5?

1

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza