Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wonder Boy: The Dragon's Trap entra in fase gold

Lo sviluppo è terminato ed il gioco sarà disponibile su Switch, PS4 e Xbox One tra due settimane.

Wonder Boy: The Dragon's Trap è entrato in fase gold, ciò significa che lo sviluppo è terminato e che il gioco è pronto per essere distribuito su tutte le piattaforme (Switch incluso) rispettando la sua data di lancio di questo mese.

DotEmu e Lizardcube hanno dato la lieta notizia questa mattina su Twitter:

Wonder Boy: The Dragon's Trap un remake del classico d'avventura a 8-bit uscito nel 1989 su Master System, Wonder Boy III: The Dragon's Trap. Il remake include uno stile grafico in HD tutto nuovo con disegni interamente fatti a mano, nuovi arrangiamenti delle musiche e tutto il gameplay che ha reso celebre l'originale. Nel corso delle nostre avventure avremo la possibilità di trasformarci in diversi animali diventando Uomini-Lucertola, Uomini-Topo, Uomini-Piranha, Uomini-Leone e sfruttando abilità uniche e fondamentali per proseguire tra i livelli. In questo remake sarà possibile inoltre passare in qualsiasi momento dalla grafica HD del remake a quella originale 8-bit con un singolo pulsante.

Cover image for YouTube videoWonder Boy: The Dragon's Trap - Wonder Girl Trailer | PS4

Wonder Boy: The Dragon's Trap è in uscita il 18 aprile su PS4, Xbox One e Switch. Ricordiamo che il gioco uscirà anche su PC, ma non ci sono ancora conferme per la data di uscita su Steam.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wonder Boy: The Dragon's Trap

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti