Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Continua lo scontro tra Maradona e Konami, da oggi con più Barcellona

La Mano de Dios minaccia una causa milionaria.

La notizia è di qualche giorno fa: Armando Maradona si è lanciato tramite i suoi social network contro Konami rea, a suo dire, di avere utilizzato la sua immagine senza permesso.

Alle dichiarazioni focose del calciatore argentino ha risposto la compagnia nipponica, dicendo di avere tutti i diritti del caso e di non avere fatto niente di male.

Il temperamento focoso del Pibe de Oro, però, torna a colpire con nuove dichiarazioni, così come riportato da VG247: "Ora Konami afferma di aver acquisito i miei diritti di immagine dal Barcellona. Ma chi potrebbe credere al fatto che il Barcellona gestisca l'Argentina? A 56 anni non ci casco più."

"Konami sei avvisata: aprirò una causa milionaria e utilizzerò i tuoi soldi per costruire campi da calcio per i bambini poveri. Così potranno giocare finalmente a qualcosa di pulito."

Insomma, Maradona non ci sta e minaccia azioni legali decisamente importanti. Certo, l'idea di costruire impianti sportivi per i meno fortunati non è cattiva, ma per vedere come andrà a finire la vicenda non possiamo che rimanere in attesa della prossima risposta di Konami.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

PES 2017

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.

Commenti